Breaking Bad

Breaking Bad – El Camino arriverà anche al cinema

Vi state chiedendo se rivedremo Jesse Pinkman solo sul piccolo schermo?
Ebbene no, perchè lo ritroveremo anche al cinema!

Netflix ha annunciato proprio ieri che El Camino: A Breaking Bad Movie sarà proiettato in un numero limitato di sale dall’11 al 13 di ottobre.
Sul piccolo schermo invece, il film della serie sarà disponibile in streaming dall’11 ottobre su Netflix. Ma non solo: farà un’apparizione anche sul AMC, il network che ha permesso allo show la sua cavalcata trionfale agli Emmy.

La pellicola però è stata girata in un’atmosfera di segretezza assoluta, e a tutt’oggi rimane avvolta da un alone di mistero.
Per quel poco che siamo riusciti a carpire, sappiamo che la trama seguirà le vicende successive alla fuga di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dalla prigionia Neo-Nazi al termine di Breaking Bad.

La logline ufficiale del film recita:

“Jesse dovrà venire a patti col suo passato, per dar vita ad un qualsiasi futuro.”

Netflix ha da poco rilasciato un long teaser per El Camino, nel quale vediamo l’amico di Jesse, Skinny Pete (Charles Baker), interrogato dalla polizia sulle tracce di Pinkman. È stata confermata anche la presenza di Matt Jones (nel ruolo di Badger, amico strafattone di Jesse e Skinny Pete) per un film che si preannuncia davvero emozionante.
La firma, ovviamente, è quella di Vince Gilligan sia per la scrittura che per la regia.

Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad

Breaking Bad ha celebrato i 10 anni dalla première nel 2018, diventando una delle serie più avvincenti ed amate degli ultimi anni: chi di noi non ha mai sognato un’avventura nel camper di Walter White e Jesse, proprio mentre costruivano il loro impero della metanfetamina?

E allora, allacciate le cinture e ci vediamo al cinema per il seguito della drug story per eccellenza!

fonte: EW

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *